Seleziona una pagina

Chi Siamo

La nostra storia

L’azienda V. Pesavento E. è stata fondata da Zambon Giorgio nel giugno del 1983, all’età di diciannove anni. Inizialmente il negozio si sviluppava in un’area di 70 mq e trattava esclusivamente colori e casalinghi.

Nel 1998 si è trasferito nell’attuale sede, ampliando l’area espositiva a 120 mq ed inserendo il reparto di ferramenta. Recentemente, nel 2013, il negozio si è ulteriormente allargato e rinnovato, duplicando i mq di esposizione e suddividendo in tre aree ben definite i gruppi merceologici trattati: casalinghi e articoli regalo, ferramenta e giardinaggio, colori e vernici.

Oltre al titolare Giorgio, in negozio lavorano la moglie Maria e il figlio Luca. L’azienda opera principalmente a Cornuda ma con un importante afflusso di clienti anche dai paesi limitrofi.

Tra la clientela si annoverano diverse aziende, sia nel ramo colori che in quello della ferramenta, anche se lo sguardo verso il privato ricopre la maggior parte del mercato.

Il fiore all’occhiello del negozio è sicuramente il reparto colori e vernici, con un’esperienza di 35 anni nel settore e un’ampia conoscenza di prodotti e di sistemi tintometrici.

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Privacy

Newsletter

INDIRIZZO

Lun Mattina chiuso 15:00-19:30
Mar-Sab 8:00-12.30 15:00-19:30